Criscitiello+svela%3A+%26%238220%3BHo+una+notizia+sul+Napoli%26%238221%3B%2C+il+colpo+%C3%A8+per+l%26%238217%3Bestate
spazionapoliit
/2022/12/23/criscitiello-notizia-samardzic-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Criscitiello svela: “Ho una notizia sul Napoli”, il colpo è per l’estate

La trattativa che coinvolge Napoli e Sampdoria è in via di definizione: al Napoli passa Bereszynski e rientra Contini, mentre alla Sampdoria ci finisce Zanoli.

Nel frattempo Giuntoli per rinforzare la rosa ha puntato anche i fari su Ounahi, ma resta vivo anche l’interesse per Samardzic dell’Udinese.

Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha commentato le manovre di mercato del Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Samardzic Napoli (Getty Images)

Samardzic-Napoli, se ne parla in estate

Ecco le dichiarazioni di Michele Criscitiello, in merito alle operazioni di calciomercato del Napoli: “Per me Contini non può essere il secondo del portiere del Napoli. È una mia opinione, ma per me non ha le qualità per farlo. Ho ancora la scena di Vicenza-Lecce negli occhi, non ho una gran stima di questo portiere. Sirigu deve fare il secondo, Contini non può fare il secondo in una squadra che deve vincere lo Scudetto”.

SU SAMARDZIC: “Grande apertura dell’Udinese per l’estate, ma sicuramente non a gennaio perché Carnevale ha detto che deve completare il percorso all’Udinese”.

Clemente Grimaldi

Articolo modificato 23 Dic 2022 - 21:45

Share
Scritto da
redazione