Il futuro di Diego Demme è in bilico: varie squadre in Serie A e all’estero si sono interessate a lui ma finora nessuna ha realmente affondato il colpo.
L’ex Lipsia è alla ricerca di maggior minutaggio e un posto fisso da titolare che ormai a Napoli ha perso. Finora in stagione le sue apparizioni in campo sono state col contagocce: appena 3 presenze per un totale di 19 minuti.
La Salernitana finora sembra la squadra più interessata a lui ma nelle ultime ore avrebbe avviato i contatti per un centrocampista di un altro club della Serie A.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Salernitana potrebbe aver abbandonato la pista Demme. Il motivo è legato al centrocampista della Fiorentina che piace particolarmente al tecnico Davide Nicola. Il calciatore polacco, Szymon Zurkowski, potrebbe infatti finire alla Salernitana, con i primi contatti che sarebbero emersi tra il club di Salerno e quello viola. La richiesta è a titolo definitivo e non solo in prestito, come vorrebbe la società toscana.
Clemente Grimaldi
Articolo modificato 23 Dic 2022 - 21:05