CESENA, ITALY - JUNE 07: Italy head coach Roberto Mancini looks on before the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and Hungary at Stadium Dino Manuzzi on June 07, 2022 in Cesena, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il commissario tecnico dell’Italia Roberto Mancini è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della ripresa del campionato di Serie A e per commentare la grande stagione svolta finora dal Napoli.
Questo post in breve
Di seguito, quanto evidenziato:
“Bisogna capire come inizierà di nuovo il campionato, perché ritornare dopo 2 mesi non sarà semplice per nessuno. Ma credo che i valori e gli equilibri fin qui dimostrati rimarranno gli stessi”.
Napoli e Nazionale, puntare sui giovani? “Noi ne abbiamo sempre convocati tanti, ed anche gli azzurri stanno facendo crescere tanti talenti. D’altronde il Napoli è una grande squadra da diverso tempo. Ora il campionato è lungo, ma credo che riusciranno a mantenere la prima posizione”.
Messi-Maradona? “Il dibattito non sta in piedi, sono due giocatori meravigliosi. Sono i migliori del mondo ma non si possono paragonare”.
Articolo modificato 23 Dic 2022 - 17:31