Fernando Llorente è uno di quei giocatori che sono entrati nel cuore dei tifosi azzurri senza lasciare un grande segno in maglia Napoli.
L’ex attaccante di Napoli e Juventus ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’attaccante spagnolo ha esaltato il Napoli e la città partenopea.
Llorente è convinto di come l’unione tra città e squadra sia fondamentale per portare lo scudetto all’ombra del Vesuvio.
Di seguito quanto evidenziato:
“Il Napoli è fortissimo e credo che vincerà lo scudetto, perché se continua con questa dinamica è davvero possibile che a fine stagione si laurei campione d’Italia. Questo però è un campionato differente perché in mezzo c’è stato il Mondiale in Qatar giocato per la prima volta in inverno”.
“Adesso sarà importante vedere se la squadra ripartirà con lo stesso ritmo della prima parte di stagione e si manterrà questa splendida armonia tra la squadra e la città, che finora si è rivelata uno dei valori aggiunti. Il Napoli è fortissimo, è un po’ come una palla di neve che con l’unione tra la città e i tifosi può diventare sempre più grande al punto da raggiungere l’obiettivo desiderato e inseguito da anni“.
Articolo modificato 24 Dic 2022 - 12:07