L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha acceso i riflettori sulla ripresa del campionato di Serie A, alla quale mancano ormai poco più di dieci giorni. Tra le sfide più attese, ovviamente, c’è quella di San Siro tra la capolista Napoli e l’Inter di Simone Inzaghi.
Le due squadre avranno a disposizione l’organico pressoché completo, ma sono due i calciatori sotto i riflettori: Amir Rrahmani e Marcelo Brozovic.
Mentre il centrocampista dell’Inter era già tornato in campo dopo l’infortunio, anche al Mondiale, e ha accusato un nuovo problema muscolare, quasi completamente smaltito, è diversa la situazione per il difensore azzurro.
Il difensore azzurro invece è tornato ad allenarsi con la squadra solo in questi ultimi giorni e scalpita per cercare una maglia da titolare proprio a San Siro.
Il kosovaro è ormai da considerarsi pienamente recuperato e starà a Spalletti scegliere se schierarlo o meno nel big match dell’anno nuovo.
Certezze in merito si avranno ovviamente solo con i prossimi allenamenti, dopo le meritate vacanze natalizie per tutta la squadra.