È Natale e anche i calciatori stanno trascorrendo le festività con le proprie famiglie. I social sono pieni di foto a tema natalizio con messaggi di auguri.
Tante le foto anche da parte dei calciatori del Napoli, ritratti insieme ai propri familiari. Gli azzurri, dopo aver disputato l’ultimo allenamento venerdì, hanno altri due giorni di riposo prima di ritrovarsi martedì a Castel Volturno.
Gli auguri di Natale di Juan Jesus
Sono arrivati anche alcuni post social diversi dal solito per gli auguri di Natale. È questo il caso del difensore Juan Jesus, già noto per messaggi divertenti sui social.
Il brasiliano ha pubblicato una foto sui suoi canali Instagram e Facebook che lo ritrae con maglione e cappellino del Napoli della collezione natalizia, accompagnata da una descrizione tutta da ridere: “Tanti auguri da JJNATALE Anche se lo avete scoperto non dite a nessuno che JJNATALE e BatJuan sono la stessa persona!!! “
Il famoso “Batjuan” fu introdotto per la prima volta sui social da Juan Jesus al termine di Napoli-Bologna, quando un suo gol regalò il momentaneo pareggio agli azzurri.
In quell’occasione, essendo il 16 ottobre, il Napoli giocò con la maglia da Halloween, una divisa azzurra con tanti pipistrelli. Ecco perché il brasiliano decise di unire il suo nome con quello di Batman.