Se il mercato in entrata del Napoli si fermerà all’arrivo in prestito con diritto di riscatto di Bartosz Bereszynski e al ritorno dal prestito dalla Sampdoria di Nikita Contini, quello in uscita potrebbe non limitarsi al prestito di Alessandro Zanoli alla Samp.
Infatti, il futuro di Diego Demme è ancora in bilico. Il centrocampista italotedesco, a causa dell’infortunio che lo ha tenuto fuori nei primi mesi e all’esplosione di Stanislav Lobotka, ha collezionato solo 19 minuti in stagione.
L’ex capitano del Lipsia potrebbe chiedere la cessione al Napoli per trovare maggior spazio in un altro club: la società non si metterà di traverso e potrebbe accettare la richiesta del suo centrocampista.
Sul classe ’91 del Napoli ci sono diversi club, ma su tutti è la Salernitana di Danilo Iervolino ad aver mostrato maggior interesse.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Mattino”, nei prossimi giorni è previsto un incontro tra il giocatore e Cristiano Giuntoli per chiarire il futuro.
Come detto in precedenza, il Napoli non farà resistenza in caso di richiesta di cessione, ma la società non accetterà proposte inferiori ai 6 milioni di euro. Un’unica condizione imposta dal Napoli per far partire il centrocampista italotedesco.
Articolo modificato 11 Apr 2023 - 15:11