L’outsider per eccellenza del mondiale è stato indubbiamente il Marocco. La squadra africana, infatti, ha raggiunto un obiettivo storico, posizionandosi quarta e diventando così la prima Nazionale africana a riuscire in questa impresa.
Tra i vari giocatori che si sono messi in mostra, c’è sicuramente Walid Cheddira. Attaccante classe ’98 di proprietà del Bari, che ha fatto sempre bene quando chiamato in causa dal CT marocchino Walid Regragui. Il giovane calciatore aveva già dato prova di sé con la maglia biancorossa.
Cheddira-Napoli: le ultime sull’operazione
Date le sue buone prestazioni, si è ipotizzato negli ultimi periodi un possibile passaggio dal Bari a Napoli per Cheddira, che andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Victor Osimhen. A fare chiarezza è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista Rai.
“Possibile approdo di Cheddira sostituito di Osimhen? Non credo. Potrebbe inserirlo in rosa, se non dovessero arrivargli offerte importante. Ma non penso che possa essere il sostituto di Victor. Laddove dovesse arrivare una proposta per Simeone e dovesse prendere in considerazione l’idea di dire addio, allora Walid potrebbe essere ingaggiato per coprire il ruolo di riserva del nigeriano”.
Lorenzo Golino