La ripresa della Serie A è ormai alle porte. Dopo la sosta forzata a causa Mondiali, il Napoli di Spalletti è pronto a riprendere la marcia in campionato e il primo avversario è l’Inter.
Chi non si è mai fermato durante la sosta per le Nazionali, è Cristiano Giuntoli, sempre alla ricerca di nuovi rinforzi per la rosa azzurra.
Dopo l’acquisto di Victor Osimhen nell’estate 2020, i rapporti lavorativi tra Napoli e Lille potrebbero riprendere. Questa volta il nome scritto sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli è quello di Tiago Djalo. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il centrale portoghese classe 2000 ed ex primavera del Milan è finito nel mirino del Napoli.
Il difensore centrale del Lille vanta già 2 gol in 14 presenze e gode di 190 cm di altezza e un’ottima velocità, finora non ci sono state offerte da parte della società partenopea ma il Napoli è tornato a bussare alla porta del Lille.
Ad oggi la rosa del Napoli è composta di 4 difensori centrali, ma dopo l’infortunio che ha tenuto Rrahmani fuori per diverso tempo potrebbe spingere Spalletti a dover avere bisogno di un quinto difensore centrale per aumentare le rotazioni viste anche le diverse competizioni nelle quali il Napoli sarà impegnato da gennaio in poi.
Leonardo Matano
Articolo modificato 27 Dic 2022 - 23:44