Kim Minjae è già al centro di numerose voci di calciomercato che spaventano il Napoli. Il difensore coreano si è dimostrato uno dei migliori della Serie A nella prima parte di stagione e ha fatto bella figura anche al Mondiale in Qatar.
Ora è tornato a disposizione di Luciano Spalletti per rimettersi in gioco e provare a scrivere la storia del club azzurro. E il futuro?
Il futuro di Kim Minjae si scriverà al termine della stagione. Pochi giorni fa ha ribadito di trovarsi bene a Napoli ma i tifosi restano spaventati dalla clausola rescissoria.
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, le cifre sono ben stabilite, nonostante il ds Giuntoli abbia parlato di “cifre variabili in base al fatturato del club che si presenterà“. È certamente vero ma si parte dai 50 milioni, per arrivare al massimo agli 80.
Liverpool e Manchester United ci hanno fatto un pensierino in vista dell’estate, proveranno a prendere Kim. Ma tutto dipenderà dalla volontà del calciatore, anche se dovessero pagare la clausola rescissoria. E – secondo il quotidiano – Kim vuole continuare a giocare al Napoli il più a lungo possibile.
Articolo modificato 29 Dic 2022 - 18:44