La storia d’amore tra Jorginho e il Napoli non è mai finita. Con i tifosi azzurri il feeling è rimasto speciale, ci sono stati tantissimi richiami al ritorno, da una parte e dall’altra e ora la situazione potrebbe evolversi.
Il contratto di Jorginho con il Chelsea scade a giugno e non ci sono margini per il rinnovo. I Blues e il centrocampista si sono dati tantissimo, hanno vinto tutto il possibile insieme ma ora la società londinese sta pensando al ringiovanimento della linea mediana.
JOrginho vuole il napoli: si taglia l’ingaggio per tornare?
Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, Jorginho vuole tornare al Napoli. Il centrocampista italo-brasiliano è rimasto legatissimo alla piazza azzurra e sarebbe propenso al ritorno per concludere in bellezza la sua carriera.
Jorginho desidera tornare a vestire la maglia del Napoli, ma l’operazione è piuttosto complessa: i 6 milioni che percepisce a Londra sono fuori portata per le casse azzurre. Il play dovrebbe fare una mossa molto significativa: tagliarsi l’ingaggio del 50% circa. È disposto a venire incontro a De Laurentiis, e un’altra ipotesi è quella di spalmare l’ingaggio per più anni di contratto.