Nemmeno il tempo di gustarci la vittoria dell’Argentina con il trionfo storico di Lionel Messi che è già tempo di pensare ai vari campionati ed anche al calciomercato.
La Premier è già ripartita con il classico Boxing Day, mentre ieri è stato il turno della Ligue 1 con il Psg che ha schierato subito in campo le stelle Mbappè, autore del gol decisivo, e Neymar, espulso dopo una doppia ammonizione.
Il calciomercato in Serie A, ha visto la presentazione per il colpo a costo zero, del compagno di Nazionale di Hirving Lozano, “Memo” Ochoa, che è finito alla Salernitana a costo zero. Del “Chucky” e di molto altro, ha parlato questa mattina in conferenza stampa.
Ochoa su Lozano e non solo: il commento su Meret
Ha parlato in conferenza stampa, nel giorno della sua presentazione, Guillermo Ochoa. Ecco le sue parole, in merito alla chiacchierata avuta con Lozano, sul campionato di Serie A: “Ho sentito poco Lozano dopo il Mondiale, ho solo chiesto qualche informazione in merito al campionato italiano, ma non gli ho chiesto consigli per la scelta. Mi è bastato parlare con il direttore Morgan De Sanctis e sono orgoglioso di far parte di questo progetto”.
Parla anche di Alex Meret, citandolo tra i migliori portieri italiani: “C’è una gran lista di portieri che hanno giocato e che giocano in Italia, storia riconosciuta da tutti. Donnarumma e Meret sono solo gli ultimi di un ordine cronologico di alto livello”.