Nemmeno il tempo di gustarci la vittoria dell’Argentina con il trionfo storico di Lionel Messi che è già tempo di pensare ai vari campionati ed anche al calciomercato.
La Premier è già ripartita con il classico Boxing Day, mentre ieri è stato il turno della Ligue 1 con il Psg che ha schierato subito in campo le stelle Mbappè, autore del gol decisivo, e Neymar, espulso dopo una doppia ammonizione.
Il calciomercato in Serie A, ha visto la presentazione per il colpo a costo zero, del compagno di Nazionale di Hirving Lozano, “Memo” Ochoa, che è finito alla Salernitana a costo zero. Del “Chucky” e di molto altro, ha parlato questa mattina in conferenza stampa.
Ha parlato in conferenza stampa, nel giorno della sua presentazione, Guillermo Ochoa. Ecco le sue parole, in merito alla chiacchierata avuta con Lozano, sul campionato di Serie A: “Ho sentito poco Lozano dopo il Mondiale, ho solo chiesto qualche informazione in merito al campionato italiano, ma non gli ho chiesto consigli per la scelta. Mi è bastato parlare con il direttore Morgan De Sanctis e sono orgoglioso di far parte di questo progetto”.
Parla anche di Alex Meret, citandolo tra i migliori portieri italiani: “C’è una gran lista di portieri che hanno giocato e che giocano in Italia, storia riconosciuta da tutti. Donnarumma e Meret sono solo gli ultimi di un ordine cronologico di alto livello”.
Articolo modificato 29 Dic 2022 - 14:20