A meno di una settimana dalla ripresa della Serie A, il Napoli continua la sua preparazione. Oggi la partitella a porte chiuse con la Juve Stabia vinta 6-1 ha chiuso il ciclo di amichevoli giocate dagli azzurri.
Il 4 gennaio il club partenopeo affronterà a San Siro l’Inter, in un big match di vertice. Intanto, anche le altre squadre di A si apprestano a rinforzarsi nella finestra di mercato invernale, al fine di concludere la seconda parte di stagione nel miglior modo possibile.
Tra le squadre in forte movimento sul calciomercato la Sampdoria, penultima in classifica e tra le prossime avversarie del Napoli. Dopo l’Inter, infatti, nella stessa settimana toccherà ai blucerchiati sfidare la squadra che fino a ora ha dimostrato di essere indomabile.
L’ultimo colpo del mercato è Sam Lammers dall’Empoli, atterrato oggi a Genova per le visite mediche. La punta, di proprietà dell’Atalanta, è stata girata alla Sampdoria e rimarrà in prestito fino a giugno. Nella manovra di mercato, tra Sampdoria ed Empoli c’è anche l’intesa per il ritorno di Ciccio Caputo.
Articolo modificato 30 Dic 2022 - 22:43