L’edizioni odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulla situazione contrattuale del capitano azzurro, Giovanni Di Lorenzo. Il terzino destro del Napoli nelle ultime ore era stato al centro di alcune voci del mercato che lo volevano nel mirino del Barcellona.
Come riportato dal quotidiano però, l’intenzione è quella di restare a “Napoli a vita”. È infatti in arrivo un rinnovo fino al 2028 per il numero ventidue. L’incontro con la dirigenza azzurra per gettare le basi sull’accordo c’è stato già prima di Natale.
L’edizione odierna del quotidiano si sofferma sul fatto che la volontà di proseguire insieme sia reciproca da parte di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Di Lorenzo. Il rinnovo di contratto non è un’urgenza, ma è una scelta di entrambe le parti per un prolungamento che diventerebbe sostanzialmente a vita.
L’appuntamento per la firma è all’inizio dell’anno, quindi non ci sarebbe da stupirsi se già nel corso delle prime settimane dovesse arrivare l’annuncio dell’accordo tra Di Lorenzo e il Napoli, perchè un capitano è per sempre.