Marco Busiello, agente di Diego Demme, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Il centrocampista del Napoli vorrebbe maggiore spazio e la gestione Luciano Spalletti lo ha sempre di più relegato al ruolo di rincalzo occasionale. Di seguito quanto evidenziato:
“Il calciatore ad oggi non ha avuto nessuna richiesta allettante per far sì che possa ambire a lasciare Napoli. Se non dovessero arrivare delle offerte importanti nei prossimi giorni, il giocatore resterà sicuramente a Napoli per i prossimi sei mesi“.
Nel frattempo, il Corriere del Mezzogiorno fa chiarezza su una promessa fatta da Luciano Spalletti proprio allo stesso Diego Demme. Il tecnico azzurro ha garantito che nella seconda metà di stagione ci sarà molto più spazio per lui perchè lo considera un giocatore importante.
Oltre a ciò, finora i club interessati al centrocampista non hanno per nulla soddisfatto quelle che sono le richieste del Napoli e di Aurelio De Laurentiis per arrivare a cedere quello che comunque è un calciatore importante.
Articolo modificato 30 Dic 2022 - 14:10