In casa Juventus, nonostante fuori dal campo ci sia un tempesta giudiziaria che si sta abbattendo sulla società, senza che sia ancora chiaro quanti danni potrà fare questo ciclone, si continua a pensare alla Serie A e alla complicatissima rimonta Scudetto sul Napoli.
Proprio gli azzurri saranno il primo big match della Juventus nell’anno nuovo, il 13 gennaio allo Stadio Diego Armando Maradona. In vista di quella partita, Massimiliano Allegri spera di recuperare più calciatori possibili.
Dusan Vlahovic è in forte dubbio per il match, visto che lo staff bianconero vuole curare con cautela la noia muscolare che perseguita l’attaccante.
Angel Di Maria e Leandro Paredes, freschi vincitori del Mondiale, dovrebbero essere del match, visto che salteranno solo la sfida di Cremona per recuperare al meglio la condizione fisica.
La novità principale riguarda Leonardo Bonucci, che sta recuperando da un’infiammazione ai tendini dell’adduttore. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, questo problema al momento non gli consente di allenarsi insieme ai propri compagni ed è quindi da considerarsi seriamente a rischio per lui la sfida col Napoli.
Articolo modificato 31 Dic 2022 - 15:00