In attesa del rientro in campo, al quale mancano ormai solo due giorni, visto che alle 20:45 di mercoledì 4 gennaio il Napoli scenderà in campo a San Siro contro l’Inter, la dirigenza azzurra continua a lavorare sul mercato.
Come riportato dall’esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale, è in arrivo un’altra firma dopo quella di Stanislav Lobotka.
Si tratta di Amir Rrahmani, per proseguire nell’opera di continuità dell’organico, richiesta da società e allenatore. Il rinnovo del difensore kosovaro, ormai tornato dall’infortunio e che scalpita per una maglia da titolare a San Siro, dovrebbe arrivare la settimana prossima.
Rinnovo Rrahmani: c’è la nuova scadenza
È in programma infatti un incontro tra società ed entourage del calciatore per blindare il difensore azzurro con un nuovo contratto fino al 2027. Le parti sono davvero vicine e l’incorno fissato dovrebbe essere quello decisivo per trovare l’accordo.
Luciano Spalletti dunque, a meno che non ci siano clamorosi ribaltoni, potrà contare sul difensore kosovaro ben oltre il 2024 (attuale data di scadenza del contratto”.