Sirigu verso la permanenza, ma un club di Serie B corteggia il portiere del Napoli

Il calciomercato di gennaio è ufficialmente iniziato. La sessione invernale sarà utile per tutte quelle squadre che dovranno aggiustare a propria rosa.

Il Napoli ha già chiuso in anticipo lo scambio Bereszynski-Zanoli con la Sampdoria: mister Spalletti avrà così a disposizione un’alternativa di esperienza per far rifiatare capitan Di Lorenzo.

Il mercato del Napoli potrebbe anche chiudersi qui, ma le situazioni legate al futuro di Diego Demme e Salvatore Sirigu tengono sempre vigile il direttor sportivo Cristiano Giuntoli.

Calciomercato Napoli
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, la Reggina vuole Sirigu

Mentre la volontà di Demme sembra ormai chiara, con l’italo-tedesco che vorrebbe essere ceduto per giocare con più continuità altrove, è più incerto il futuro di Sirigu.

Il portiere sardo ha diversi estimatori in Serie A, ma occhio a un’offerta che potrebbe arrivare dalla Serie B.

La Reggina di Pippo Inzaghi, attualmente seconda a -3 dal Frosinone capolista, è alla ricerca di un nuovo portiere e ha individuato in Sirigu un possibile nome per la porta.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di “Repubblica”, Spalletti vorrebbe trattenere l’ex Genoa: Sirigu è uomo spogliatoio e una sua cessione in questo momento non sarebbe ben vista dal tecnico di Certaldo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sirigu verso la permanenza, ma un club di Serie B corteggia il portiere del Napoli

Gestione cookie