Alla vigilia di Inter-Napoli, Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa, analizzando tutti gli argomenti caldi del match, dalla scelta dell’arbitro Sozza di Milano fino al recupero degli infortunati e al dubbio su quale calciatore utilizzare.
“L’Inter è sicuramente una squadra di livello top che negli ultimi tre anni e mezzo ha fatto investimenti da squadra di livello top europeo. Ha questa grande facilità di dilatare, sia in ampiezza che profondità, il campo“.
Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato anche della situazione relativa ai lunghi infortuni di Amir Rrahmani e Khvicha Kvaratskhelia:
“Kvaratshelia si gestisce da solo, è un bravissimo ragazzo. Ha questa qualità di imprevedibilità di una cosa normale nel farla diventare in qualcosa di eccezionale, per noi grande valore aggiunto“.
Rrahmani? “Forse è quello che andrà giudicato per la prestazione per il periodo che ha attraverso, ci vorrà la partita per poi trarre le conclusioni sulla sua condizione. È rientrato gradualmente, siamo soddisfatti ma serve il risultato del campo, della partita, per giudicare“.
Articolo modificato 3 Gen 2023 - 12:01