Intervenuta ai microfoni di Sportpaper, la conduttrice televisiva e tifosa del Napoli, Marika Fruscio, ha affrontato alcuni temi, sia per quanto riguarda il mondo dello sport che per quanto il mondo del gossip.
Si è partiti dal suo pensiero sul mondo del calcio: “Il mondo del calcio non è per tutti. Devi saper studiare le partite ma, soprattutto, devi saper tener testa“.
Sempre rimanendo sull’ambiente sportivo, c’è stato poi spazio per una domanda riguardante il Napoli, squadra per il quale fa il tifo. Più precisamente la Fruscio si è esposta in caso di vittoria dello scudetto da parte degli azzurri: “Spogliarello in caso di vittoria dello scudetto? Ancora non lo so. Spogliarsi l’hanno fatto tutti, sicuramente qualcosa farò. Ci penserò“.
Infine, riguardo il mondo dei pettegolezzi, ha voluto replicare così ad una domanda riguardo alcune “colleghe” del settore sportivo, come Diletta Leotta o Wanda Nara:
“Io penso che certe signore, se togli loro la cartelletta e le fai sedere intorno al tavolo con le grandi teste di calcio, farebbero delle grandi brutte figure. Ognuno deve fare le cose che è capace di fare, il mondo del calcio non è per tutti. Devi saper studiare le partite ma, soprattutto, devi saper tener testa se vuoi e veramente essere competitiva in questo settore. Con la cartelletta davanti sono capaci tutti a fare quello che fanno loro“.
Articolo modificato 3 Gen 2023 - 15:51