“Non sanno più come fermarti in maniera regolare”, polemica per i falli su Kvaratshelia!

Il Napoli è sceso in campo contro l’Inter al Meazza di San Siro, in seguito alla pausa Mondiali. Con la ripresa del campionato alcuni giocatori azzurri hanno avuto modo di recuperare dai propri infortuni che li avevano fermati nelle ultime giornate prima della sosta.

Tra i giocatori più attesi Kvaratskhelia. L’ala era ferma ai box dal 5 novembre a causa di una lombalgia, che lo aveva costretto a saltare Atalanta, Empoli e Udinese. Poi la pausa per la Coppa del Mondo che ha slittato ulteriormente il suo ritorno in campo.

Il georgiano aveva, però, dato segni di ripresa durante le ultime settimane, allenandosi con frequenza. Con l’Inter, questa sera, la titolarità di nuovo: con l’opportunità di collezionare minuti e riconquistare la forma fisica che gli aveva permesso di essere devastante nella prima parte di campionato.

Auriemma sui social polemico per i troppo falli sul georgiano

Con il suo ritorno in campo non mancano le polemiche: il giornalista Raffaele Auriemma sottolinea come Kvara venga assillato dai numerosi falli al limite della regolarità, minandone la condizione e la possibilità di gioco.

Di seguito il suo tweet polemico:

Auriemma Napoli Kvaratskhelia
Auriemma su Twitter

“Caro Kvaratskhelia devi rassegnarti all’idea di essere diventato il bersaglio dei difensori che non sanno come fermarti in maniera regolare #InterNapoli”.

Home » Interviste » “Non sanno più come fermarti in maniera regolare”, polemica per i falli su Kvaratshelia!

Gestione cookie