Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli ha chiuso la prima operazione di calciomercato di questa sessione invernale. Giuntoli e De Laurentiis sono chiamati a puntellare le, poche, lacune che la rosa azzurra ha mostrato in questa prima parte di campionato.
Di seguito quanto si legge sul quotidiano ed evidenziato dalla nostra redazione:
“Domani arriverà l’annuncio del primo acquisto del Napoli. Si è chiusa la prima trattativa che riguarda il maxiscambio tra gli azzurri e la Sampdoria: Zanoli in prestito ai blucerchiati, Bereszynski a Napoli a titolo definitivo e Contini che torna all’ombra del Vesuvio dal prestito alla Sampdoria”.
“L’obiettivo è quello di concedere maggiore minutaggio ad un giovane promettente come Zanoli e allo stesso tempo fornire a Spalletti un’alternativa solida a Giovanni Di Lorenzo, che fisiologicamente non potrà giocare tutte le partite”.
Sembra quindi praticamente chiusa questa maxi trattativa da parte di Cristiano Giuntoli che dovrebbe riuscire a mettere una pezza ad una delle pochissime lacune mostrate dalla rosa di Spalletti negli ultimi mesi.