Titolare a sorpresa in Inter-Napoli? Rivelazione dalla radio ufficiale

Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Inter-Napoli, big match che sancisce il ritorno in campo degli azzurri dopo la sosta per i Mondiali in Qatar.

Un match tanto atteso per entrambe le squadre, con gli azzurri che sognano l’ulteriore allungo sulla squadra di Simone Inzaghi, chiamato a sua volta a una vittoria per avvicinarsi alla capolista.

In questi minuti aleggiano i diversi dubbi di formazione e non sono escluse novità a sorpresa per entrambe le compagini.

Inter-Napoli, De Maggio: “Spalletti pensa a un titolare a sorpresa”

A tal proposito, arriva la notizia da Radio Kiss Kiss Napoli circa una possibile novità a sorpresa dal primo minuto.

“Più passano le ore, più penso che Luciano Spalletti stia valutando l’ipotesi di Raspadori dietro Osimhen, da titolare.

(Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Per me è chiaro che l’Inter andrebbe in difficoltà, ma poi l’ex Sassuolo dovrebbe sacrificarsi anche in fase difensiva. Anche se a meno di sorprese potrebbe essere 4-3-3, per il tecnico azzurro”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie