Il Milan quest’oggi ha battuto per 2-1 la Salernitana all’Arechi, nel match che ha aperto la sedicesima giornata di Serie A, la prima dopo lo stop forzato causa Mondiali.
Nonostante qualche difficoltà nel finale, i rossoneri chiudono la pratica granata nei primi 45′ di gioco grazie a Tonali e Leao.
Al termine della sfida, il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto. Di seguito, quanto detto ai microfoni di DAZN:
“Siamo una squadra forte, oggi quasi perfetti. Potevamo fare uno o due gol in più per stare più tranquilli, ma siamo comunque felicissimi dei tre punti. Oggi era fondamentale, poi dovevamo chiudere il periodaccio. Fin quando potremo, difenderemo lo Scudetto fino all’ultima goccia di sudore e tutti sono sicuro che lo faranno“.
Inoltre, il centrocampista è apparso fiducioso anche sul futuro di Leao: “Leao è sempre stato al centro del nostro progetto, sempre stato un nostro compagno senza pensare al mercato. È un giocatore del Milan, vuole stare qui e si è visto anche dopo il gol. Dobbiamo tenercelo stretto”.
Articolo modificato 4 Gen 2023 - 18:50