L’Inter ha battuto il Napoli per 1-0 nella sfida clou della 16ª giornata di Serie A grazie alla rete di Edin Dzeko. Nel pre partita della sfida però c’è stato un siparietto che non ha fatto molto piacere ai tifosi napoletani.
Protagonisti dell’episodio sono stati Samir Handanovic e l’arbitro Sozza della sezione di Seregno. Il direttore di gara era già stato preso di mira alla designazione per questa sfida e anche subito dopo il match a causa di qualche decisione dubbia sugli interventi fallosi di Barella e Skriniar che non sono stati sanzionati.
Nelle ultime ore in rete stanno circolando alcune immagini del pre-gara postate dalla Lega Serie A che ritraggono Handanovic rivolgersi all’arbitro Sozza con una frase molto polemica. Le parole dell’estremo difensore nerazzurro sarebbero state le seguenti:
“Sozza, mi raccomando, fischia pochissimo oggi, eh!”
Probabilmente il portiere nerazzurro si sarà rivolto in maniera ironica al direttore di gara, dopo tutte le polemiche che hanno avvolto la sua designazione per Inter-Napoli però l’accaduto non è stato affatto gradito dai tifosi del Napoli.
Articolo modificato 5 Gen 2023 - 12:29