Il giornalista esperto di mercato Nicolò Schira ha rilasciato alcune dichiarazioni a 1 Football Club, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio.
Tra gli argomenti trattati ovviamente, spicca un discorso riguardante il futuro di Khvicha Kvaratskhelia, che nonostante una partita sottotono contro l’Inter, resta un gioiello.
Di seguito le dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:
“Il Napoli ieri era sottotono, come era sottotono il suo miglior calciatore, cioè Kvaratskhelia. Il suo futuro? Il Napoli dovrebbe ritoccare l’ingaggio del georgiano per respingere gli assalti dei top club europei, i quali potrebbero offrire cifre molto elevate al calciatore. Nelle scorse partite diversi capo scout del Liverpool, del Chelsea, del Tottenham e del Manchester City sono arrivati in Italia per monitorare Khvicha”.
“Non sono state ancora presentate offerte ufficiali, ma si tratta di un calciatore interessante, naturale che grandi club abbiano inviato degli osservatori per osservarlo. Nelle prossime settimane, il Napoli, tuttavia, tenterà di adeguare il contratto del georgiano per evitare assalti destinati ad arrivare”.
Articolo modificato 5 Gen 2023 - 21:05