Dopo il successo ottenuto contro la Cremonese, la Juventus di Max Allegri si concentra sulla prossima sfida, quella contro l’Udinese. L’allenatore bianconero ha parlato del prossimo impegno concentrandosi in primis sulla sfida contro la squadra di Sottil.
Di seguito le dichiarazioni del tecnico bianconero:
“La formazione va fatta in base alla condizione dei giocatori. L’Udinese è una squadra molto fisica e non possiamo permetterci di non avere giocatori pronti fisicamente. Alex Sandro dovrebbe rientrare, sta bene e si giocherà il posto con Rugani, Gatti e Danilo. Per Cuadrado serve ancora una settimana, per De Sciglio forse due“
Allegri sul Napoli: “È la favorita!”
All’appello, ovviamente, non potevano mancare le classiche domande sulla corsa Scudetto, ora che anche il Napoli ha conosciuto il sapore della sconfitta in campionato. Allegri però, ha saputo sbilanciarsi poco come al solito, sviando l’attenzione dalla risalita della sua Juve.
“Il Napoli resta indubbiamente favorito. Uno stop capita a tutti, ci sta. Gli azzurri stanno disputando un’annata straordinaria, il nostro obiettivo resta centrare il piazzamento fra le prime quattro.“