Il Napoli si appresta a rinforzare la propria grazie all’arrivo alla corte di Spalletti di Bartosz Bereszynski. Il terzino della Sampdoria arriva tramite uno scambio che contempla anche Alessandro Zanoli. Il giovane terzino classe 2000 è pronto a vestire la maglia blucerchiata per giocare con maggiore continuità.
Questo post in breve
Aumentano le possibilità che il terzino polacco sia a disposizione di Spalletti già per il prossimo impegno di Serie A proprio contro i blucerchiati.
Bereszynski, infatti, è atteso domani a Villa Stuart per svolgere le visite mediche.
Con ogni probabilità, il terzino polacco, dopo le visite andrà direttamente a Castel Volturno per conoscere i nuovi compagni.
La prossima sfida in Serie A che attende il Napoli si disputerà domenica allo Stadio Marassi di Genova alle 18 e Bereszynski potrà aggregarsi alla squadra per sfidare proprio i suoi ex compagni dopo appena un giorno dal suo approdo a Napoli.
La formula del trasferimento è ormai chiara da tempo: Bereszynski arriva a Napoli in prestito con diritto riscatto fissato alla fine di questa stagione.
Ma quale sarà la cifra del riscatto? L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha svelato la cifra: il Napoli dovrà pagare 1,8 milioni di euro alla Sampdoria per acquistare a titolo definitivo il terzino polacco.
Articolo modificato 7 Gen 2023 - 00:23