Bartosz Bereszynski è pronto a vestire la maglia del Napoli. Il terzino polacco è atteso domani a Villa Stuart per svolgere le visite mediche.
Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli è riuscito a chiudere un affare importante con Alessandro Zanoli che andrà a Genova per continuare a crescere e giocare con maggiore continuità.
Napoli-Ounahi: gli azzurri offrono 19 milioni!
Il dirigente azzurro, però, non ha intenzione di fermarsi. Oltre a Bereszynski, con ogni probabilità arriverà da Genova anche Nikita Contini e Giuntoli è pronto a piazzare un altro colpo.
Il grande obiettivo per il mercato di gennaio è Azzedine Ounahi, centrocampista marocchino dell’Angers.
Gli azzurri lo seguono da tempo, ma lo straordinario mondiale disputato dal classe 2000 lo ha portato ad essere al centro di molte voci di mercato.
Il Napoli sta provando ad anticipare la concorrenza. Gli azzurri, infatti, vorrebbero acquistare Ounahi già a gennaio, per poi lasciarlo in prestito al club francese.
Nelle ultime ore, però, arrivano novità importanti per quanto riguarda la trattativa che porterebbe Azzedine Ounahi all’ombra del Vesuvio. Stando a quanto riportato dal portale francese Foot Mercato, il Napoli avrebbe presentato la prima offerta all’Angers.
Gli azzurri avrebbero offerto 19 milioni di euro bonus compresi, ma molti dettagli dell’accordo devono ancora essere definiti.
Di seguito quanto evidenziato:
“Il Napoli ha proposto 19 milioni bonus compresi all’Angers. Molti dettagli devono ancora essere definiti tra le parti nel tentativo di raggiungere l’accorto. Altri club restano vigili sulla situazione”.