Massimiliano Allegri ha parlato nel post-partita di Juventus-Udinese e lo ha fatto dopo aver strappato un’ennesima vittoria in Serie A, riuscendo ad accorciare momentaneamente sul Napoli a -4, con i partenopei che saranno impegnati domani a Genova contro la Sampdoria.
Le sue parole, ai microfoni di DAZN, rispondendo alle domande sullo Scudetto: “Voglio alzare l’asticella, attraverso le prestazioni”.
Sullo Scudetto, però, non ha dubbi: la favorita per Allegri resta il Napoli. Strategia comunicativa? Il tecnico livornese ne ha parlato così, a meno di una settimana dalla sfida del Diego Armando Maradona, che si giocherà venerdì 13 alle 20 e 45.
Massimiliano Allegri, dopo aver vinto con l’Udinese e in merito alla corsa Scudetto, ha parlato così in diretta su DAZN. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
“È sempre bello giocare a Napoli, troviamo sicuramente uno stadio pieno, sarà sicuramente una bellissima serata. Però bisogna fare un passettino alla volta, il Napoli è ancora nettamente favorito per lo Scudetto. Noi vogliamo consolidare la posizione, al momento è un buon risultato. Mi fa piacere se ci considerano una rivale Scudetto, però andiamo per gradi e pensiamo solo a lavorare. Essere precisi e puntuali nelle prestazioni è importante, ma Milan e Napoli sono avanti. L’obiettivo è arrivare nei primi quattro posti”.
Articolo modificato 7 Gen 2023 - 20:28