Il Napoli è entrato nel calciomercato di gennaio con un obiettivo preciso: provare a migliorare la rosa, subito o stabilendo le mosse per l’estate. Le prossime ore saranno decisie per l’approdo in azzurro di Bartosz Bereszyński, esterno destro proveniente Sampdoria che andrà a far rifiatare Giovanni Di Lorenzo e sostituirà il giovane Zanoli, che farà il percorso inverso e andrà a Marassi.
Ma il vero obiettivo del Napoli si chiama Azzedine Ounahi. Il centrocampista marocchino dell’Angers si è messo in mostra al Mondiale con prestazione di grande livello e ora è pronto al salto di qualità definitivo.
Il Napoli vuole Ounahi ma non intende partecipare ad aste folli. Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno deciso di non andare oltre i 20 milioni per il classe 2000.
“I colloqu con il management sono stati indispensabili per tenere stretti i rapporti e provare ad allontanare il Leicester e il Marsiglia. Il Napoli non intende arrivare a certe cifre – 25 milioni di euro – e intende toccare quota 15, semmai con dentro i soliti bonus per arrivare a 20, lasciando Ounahi in prestito all’Angers sino alla fine della stagione, ma senza ulteriore spargimento di danaro”.
Articolo modificato 7 Gen 2023 - 22:11