Arrivano aggiornamenti dall’Allianz Stadium in merito alla sfida tra Juventus-Udinese. Il calciatore ha chiesto il cambio dopo l’infortunio al polpaccio, accendendo le sirene di un nuovo problema muscolare.
Si tratta ancora una volta di Angel Di Maria, che ha chiesto il cambio al suo allenatore, dopo aver sentito un fastidio al polpaccio. Ha provato a restare in campo, ma alla fine si è dovuto arrendere alla sostituzione.
A preoccupare Allegri non è solo la condizione che ha spinto il calciatore a chiedere il cambio, bensì anche al prossimo importantissimo match di campionato che si giocherà al Diego Armando Maradona, tra Napoli-Juventus. Stesso match che Di Maria rischia ora di non giocare.
Angel Di Maria è stato sostituito da Allegri alla metà del secondo tempo a causa di un problema al polpaccio. Al suo posto è entrato Milik e il polacco ex Napoli “rischia” di essere l’indiziato numero uno per una maglia da titolare nel tridente offensivo che si presenterà al Diego Armando Maradona.
L’appuntamento è fissato a venerdì 13 gennaio e, nei prossimi giorni, saranno chiarite le condizioni reali del Fideo, che rischia di dare forfait per l’impegnativo match di Napoli.
Articolo modificato 7 Gen 2023 - 19:33