Bartos Bereszynski è un nuovo calciatore del Napoli. Il terzino destro polacco classe ’92 si trasferirà in azzurro in prestito con diritto di riscatto e andrà a sostituire Alessandro Zanoli, terzino classe 2000, che farà il percorso inverso e vestirà la maglia della Sampdoria almeno fino alla fine della stagione.
Questo post in breve
Secondo quanto riferito da Sky Sport, questa mattina Bereszynski è arrivato a Napoli e ha raggiunto la squadra a Castel Volturno. Proprio al Konami Training Center ha svolto le visite mediche di rito prima di firmare il nuovo contratto con il club azzurro.
La trattativa è stata impostata e conclusa nel giro di pochi giorni e ora si attende solo l’ufficialità. Bereszynski andrà in prestito al Napoli fino al termine della stagione con diritto di riscatto fissato a 1,8 milioni.
Bartosz Bereszynski è un nuovo calciatore del Napoli. L’annuncio è arrivato direttamente da Aurelio De Laurentiis con il consueto tweet con cui accoglie i nuovi calciatori in maglia azzurra.
“Benvenuto Bartosz!”.
Il terzino polacco, ora, è già a disposizione di Luciano Spalletti e potrebbe prendere immediatamente parte alla trasferta di Genova proprio contro la sua ex squadra.
Articolo modificato 8 Gen 2023 - 09:50