Si è aperto il calciomercato del Napoli: lo scambio Bereszynski-Zanoli con la Sampdoria è stato ufficializzato nella giornata di ieri. Sempre ieri, il terzino polacco ha anche effettuato il primo allenamento con i nuovi compagni ed è partito con la squadra in direzione Genova dove sfiderà proprio il suo ex club.
Aspettando il rientro dal prestito del portiere Nikita Contini (operazione che si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni), il mercato in entrata del Napoli si chiude qui.
Ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lavora già per giugno: nella lista del DS partenopeo ci sono parecchi nomi e tra questi nomi ci sono anche due talenti del Bari.
È ormai noto l’interesse degli azzurri per il portiere classe 2001 Elia Caprile e l’attaccante marocchino Walid Cheddira, rivelazione della Serie B e attuale capocannoniere con 10 reti.
Sull’attaccante del Marocco ci sono molte squadre di Serie A pronte ad affondare il colpo, ma il Napoli ha il vantaggio della “doppia proprietà”: secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’ultima parola spetta al Napoli.
Ma c’è di più: i partenopei potrebbero chiudere il doppio colpo Caprile-Cheddira già adesso e lasciare i due giocatori in prestito al Bari fino al termine della stagione.
Articolo modificato 8 Gen 2023 - 09:11