Il Napoli trova i tre punti contro la Sampdoria, ritornando alla vittoria dopo i due mesi di sosta per il Mondiale in Qatar e la sconfitta di mercoledì contro l’Inter a San Siro. Una prestazione convincente, che termina sullo 0-2 a favore degli azzurri di Luciano Spalletti, grazie alle reti di Osimhen ed Elmas.
Questo post in breve
Con la rete di oggi Victor Osimhen consolida il suo posto in vetta alla classifica marcatori. Con la splendida rete di questa sera, l’attaccante nigeriano è salito a quota 10 gol in Serie A, regalando soddisfazioni ai suoi tifosi e conquistando un posto sempre più da leader nella squadra azzurra.
Luciano Spalletti ne ha infatti delineato le caratteristiche nel corso dell’intervista nel post partita, sottolineando la forza e la qualità di questo calciatore.
Con il gol di questa sera Victor Osimhen muove un altro passo nella storia del campionato italiano. Arrivato a quota 10 reti, il nigeriano è diventato il secondo giocatore africano ad arrivare in doppia cifra in tre stagioni differenti di Serie A. Prima di lui solo George Weah nel 1995/96, 1996/97 e 1997/98.
Articolo modificato 8 Gen 2023 - 21:30