Mancano ormai poche ore al fischio d’inizio di Sampdoria-Napoli, gara valida per la 17a giornata di Serie A.
I padroni di casa vorranno dare il massimo davanti ai propri tifosi in quella che sarà la prima partita al Marassi dopo le morti di Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli.
Il Napoli, invece, deve vincere dopo il passo falso di San Siro: la Juventus è lì a -4 e inizia a soffiare sul collo della squadra di Spalletti.
Intanto, gli azzurri sono arrivati ieri a Genova e nell’albergo dove alloggiano è arrivato un ex azzurro a fare una sorpresa alla sua ex squadra: si tratta di Goran Pandev.
Pandev ha scattato una foto, pubblicata su Instagram da Tommaso Starace, con alcuni membri dello staff del Napoli, oltre a Simeone, Sirigu, suoi ex compagni al Genoa, ed Elmas, suo compagno di squadra in nazionale.
L’attaccante macedone, ritiratosi lo scorso settembre, è rimasto nel cuore di tutti i tifosi azzurri: tre stagioni, 124 presenze, 22 gol e due Coppe Italia sono un bottino di tutto rispetto.
Pandev, quest’oggi, farà sicuramente il tifo per il Napoli: oltre ai tre anni al Napoli, l’attaccante macedone ha giocato per ben 7 anni al Genoa, eterna rivale della Sampdoria.
Articolo modificato 8 Gen 2023 - 13:31