L’affare con la Sampdoria che ha portato Bartosz Bereszynski al Napoli e Alessandro Zanoli in Liguria alla corte di Dejan Stankovic si è concluso e ieri è stato ufficializzato dalle due società.
Il percorso Genova-Napoli doveva essere compiuto anche dal portiere Nikita Contini, passato in prestito alla Samp la scorsa estate e ora pronto a tornare in anticipo alla casa madre.
La trattativa però non si è ancora sbloccata e sembrava dovesse servire solo qualche giorno in più per rivedere Contini a Castel Volturno. Ma una notizia dell’ultima ora può far cambiare tutte le carte in tavola.
Secondo quanto riporta l’esperto di mercato e giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, si complica il rientro dal prestito di Contini.
Il motivo? La trattativa che doveva portare il portiere sloveno Igor Vekic alla Sampdoria è saltata all’improvviso. Una notizia a sorpresa visto che nei giorni scorsi si era trovato l’accordo con il club sloveno NK Bravo.
Vekic resterà ancora in prestito ai portoghesi del Paços de Ferreira e la Sampdoria non ha ancora un vice Audero per poter far partire Contini. Se i doriani non dovessero riuscire ad acquistare un altro estremo difensore, Contini non potrà fare ritorno a Napoli.
Articolo modificato 8 Gen 2023 - 16:01