Il Napoli sta facendo faville in campionato. I ragazzi di Luciano Spalletti hanno 7 punti di vantaggio su Milan e Juventus e si sono già laureati campioni d’inverno con 2 giornate d’anticipo.
Nei cinque precedenti, il Napoli per due volte si è laureato campione a fine stagione, mentre le altre tre volte si è dovuto accontentare del secondo posto.
Questa sera, ospite di DAZN, nel corso della trasmissione “Supertele“, c’è Gabriel Batistuta, ex attaccante di Fiorentina e Roma.
Il “Re Leone“, interrogato sull’esito della Serie A, si è espresso con grande fermezza. Secondo l’ex attaccante argentino il Napoli vincerà lo Scudetto. Per l’ex bomber, il distacco accumulato dagli azzurri è troppo ampio per poter essere colmato dalle rivali.
Di seguito quanto evidenziato:
Cosa ne pensi del campionato?
“Secondo me vince il Napoli, faccio il tifo per loro non perchè sono loro tifoso ma penso che se lo meriti dopo 7/8 anni che ci prova e va vicino ma per un motivo o per un altro non vince mai. Penso che se lo meriti. Quest’anno lo vedo più convinto, ha un vantaggio importante e difficilmente le altre possono recuperare”.
Osimhen il più forte in Serie A?
“Non lo so ma è di sicuro il più determinante, mi piace tanto e si vede che è molto importante per la squadra. Gli consiglierei di stare un po’ più calmo, ieri ha rischiato l’espulsione, però mi piace è un attaccante che fa punti”.
Articolo modificato 9 Gen 2023 - 23:43