Un club italiano si fionda sull’obiettivo del Napoli: salta la trattativa?

Il calciomercato è già entrato nel vivo, nonostante siamo solo all’inizio del mese di gennaio. Il Napoli ha già chiuso il suo primo acquisto con l’arrivo di Bartosz Bereszynski, arrivato dalla Sampdoria nell’ambito dell’operazione che ha coinvolto il trasferimento in senso opposto dell’azzurro Zanoli.

Un altra trattiva che sembrava vicina alla chiusura era quella relativa al ritorno in maglia azzurra di Nikita Contini, un’operazione che il ds Giuntoli voleva chiudere per tenere al sicuro il reparto dei portieri visti i tanti problemi fisici patiti da Sirigu.

Calciomercato Napoli, la Reggina ci prova per Contini

La trattativa ha subito però uno stop a causa della difficoltà dei blucerchiati a trovare un valido sostituto sul mercato in grado di fare da vice Audero. L’intoppo sembrava risolto dopo le ultime notizie che vedevano la Sampdoria vicina all’acquisto del giovane estremo difensore Martin Turk ma sembra esserci un ulteriore ostacolo.

Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, infatti, ci sarebbe il forte interesse della Reggina per Nikita Contini. La squadra allenata da Pippo Inzaghi è alla caccia di un portiere e nelle scorse settimane si era interessata anche al portiere azzurro Sirigu.

Il mister ex Milan ha già espresso il suo gradimento nei confronti di Contini. Starà da vedere, dunque, quale sarà la scelta di Contini fra il ruolo da riserva a Napoli o uno da titolare in Serie B.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un club italiano si fionda sull’obiettivo del Napoli: salta la trattativa?

Gestione cookie