Il Napoli di Luciano Spalletti ha finalmente ritrovato la retta via in campionato, accantonando momentaneamente la sconfitta di San Siro e portando via tre punti preziosi da Marassi. La vittoria in terra ligure, su una Samp poco abile a sfruttare le occasioni concesse da alcuni momenti di difficoltà azzurra, hanno regalato gioia e morale all’ambiente partenopeo.
Ancora dolorante dalle ferite lasciate dall’Inter, molte delle quali non ancora cicatrizzate, il Napoli può però godere ancora una volta della vetta in solitaria, consolidata anche grazie allo scivolone del Milan nei minuti finali. Scivolone, proprio come quello in cui rischiano di incappare gli azzurri sul mercato, con un obiettivo che potrebbe incredibilmente sfumare nelle prossime ore.
Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che ha colpito nelle ultime ore Cristiano Giuntoli ed il suo staff. Dopo la prima offerta azzurra al calciatore, le carte in tavola potrebbero incredibilmente stravolgersi, con il PSG che supera il Napoli nelle gerarchie di mercato anche grazie al ruolo chiave di Hakimi in trattativa, fido compagno in Nazionale di Ounahi.
Ad annunciarlo, l’esperto di mercato Matteo Moretto, che parla di come le intenzioni del club parigino siano le stesse della compagine partenopea: acquisto a gennaio e prestito fino a fine stagione nell’Angers. Una notizia che sa di vera e propria beffa e che vedremo se porterà, nei prossimi giorni, ad un definitivo passaggio al PSG di Ounahi o ad un nuovo inserimento da parte del Napoli.
Mario Reccia
Articolo modificato 9 Gen 2023 - 09:52