Antwerp's Jurgen Peter Ekkelenkamp and Genk's Bilal El Khannouss pictured in action during a soccer match between Royal Antwerp FC and KRC Genk, Sunday 23 October 2022 in Antwerp, on day 14 of the 2022-2023 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO KRISTOF VAN ACCOM (Photo by KRISTOF VAN ACCOM / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by KRISTOF VAN ACCOM/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
CALCIOMERCATO NAPOLI – Lo scambio tra il Napoli e la Sampdoria, con l’arrivo in azzurro di Bereszynski e con Zanoli che ha fatto il percorso inverso, è stato il primo affare di calciomercato per la società partenopea.
Oltre al medesimo affare, non sono previste sostanziali novità per il Napoli, pronto però sempre a monitorare sul mercato i profili più interessanti e convenienti, anche in vista delle prossime sessioni.
Tanti sono i nomi appuntati sulla lunghissima agenda del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che sembra aver messo gli occhi su un calciatore appetito anche da un’altra big d’Europa, come già riportato nelle scorse ore.
Il nome corrisponde a quello di Bilal El Khannouss, talento classe 2004 del Genk. Tuttavia, secondo quanto si apprende dal portale belga Het Laatste Nieuws, anche il Manchester City lo starebbe monitorando con diversi uomini del proprio scout.
In ogni caso, la valutazione di mercato è già molto alta: il Genk vuole per lui infatti una cifra che si aggira sui 30 milioni di euro.
Articolo modificato 10 Gen 2023 - 23:30