Dazn%2C+disservizi+Inter-Napoli%3A+importante+novit%C3%A0+per+gli+abbonati%21
spazionapoliit
/2023/01/10/problemi-dazn-inter-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Dazn, disservizi Inter-Napoli: importante novità per gli abbonati!

Inter-Napoli è stata teatro della prima sconfitta stagionale in Serie A degli azzurri. Prestazione opaca dei ragazzi di Spalletti che non hanno retto il confronto con l’Inter.

Oltre ai problemi di campo per la squadra di Spalletti, ci sono stati problemi anche per i tifosi che volevano godersi lo spettacolo comodamente dal proprio divano.

Abbonamenti DAZN (Getty Images)

Dazn, ancora problemi: è successo durante Inter-Napoli

Nell’occhio del ciclone, è finito nuovamente DAZN. Numerosissimi sono stati i disservizi da parte della piattaforma streaming in occasione del big match dello scorso 4 gennaio.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, però, ci sarebbero novità per tutti i tifosi che purtroppo hanno avuto problemi durante la visione del match.

Ai consumatori “traditi” ancora una volta dalla piattaforma streaming, infatti, verrà rimborsato un quarto del costo mensile del proprio abbonamento.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Su richiesta di tutte le istituzioni presenti – sottolinea la Ott – Dazn ha assicurato che si attiverà, senza attendere la richiesta degli utenti, per corrispondere automaticamente a tutti gli impattati un quarto dell’abbonamento mensile”. Col nuovo centro sarà trasferita al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell’instradamento del traffico dei clienti”.

Articolo modificato 10 Gen 2023 - 21:00

Share
Scritto da
Pasquale Paolo Cirillo