Questa sera è andato in scena il posticipo della 17esima giornata di Serie A. Al Dall’Ara di Bologna si sono sfidati gli emiliani e l’Atalanta di Gasperini. I bergamaschi hanno strappato i tre punti dopo aver rimontato il gol dello svantaggio firmato da Orsolini.
L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta della sua squadra nel match di stasera contro l’Atalanta.
Nel corso dell’intervista, l’allenatore del club emiliano ha citato anche il Napoli, facendo un complimento molto evidente agli azzurri.
Di seguito le sue dichiarazioni evidenziate dalla nostra redazione:
“Penso che oggi in Serie A l’unica squadra che può attaccare una difesa bassa e che non ti lascia nessuno spazio per giocare sia il Napoli. Per questo merita di essere dov’è, tutte le altre squadre, noi compresi, quando affrontano squadre che non ti lasciano spazi non riescono a creare occasioni da gol”.
L’allenatore del Bologna dunque ha fatto un bellissimo complimenti a Spalletti e ai suoi uomini, certificando l’ottimo lavoro che la squadra azzurra sta facendo fino a questo momento.