Novità importanti, che seguono a quanto accaduto nell’ultimo week-end, dopo gli scontri sull’autostrada per i tifosi di Napoli e Roma. Brutti momenti che portano, inevitabilmente, ai pesanti provvedimenti sulle trasferte per entrambe le tifoserie.
Succederà già per Napoli-Juventus in ogni caso, come fa sapere il collega di Repubblica, Marco Azzi, del “rinforzo” per quanto riguarda il servizio d’ordine. Sarà previsto un piano ad hoc per evitare situazioni tese tra le tifoserie, sperando che nella città di Napoli possa viversi una serata di solo spettacolo calcistico.
Divieto di trasferte, può durare per massimo un paio di partite
Lo stesso giornalista spiega attraverso il suo profilo Twitter che, lo stesso divieto di trasferte, può durare per un massimo di due turni. Lo stop per i tifosi di Napoli e Roma, infatti, non sarebbe previsto per tutto il resto della stagione, bensì per un paio di turni.
La gara si giocherà nella serata di venerdì e sarebbe aperto anche il settore ospiti per lo spicchio che riguarda i tifosi bianconeri. Che sia solo una serata di piacevole calcio giocato.