Juventus' players react after losing the UEFA Champions League 1st round day 6 group H football match between Juventus Turin and Paris Saint-Germain (PSG) at the Juventus stadium in Turin on November 2, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Manca sempre meno all’appuntamento dell’anno allo stadio Maradona tra Napoli e Juventus, big match della 18esima giornata di campionato di Serie A.
La sfida non sarà decisiva per le sorti dello scudetto, ma sarà probabilmente indicativa. Senza dimenticare che sulla Juventus pende il giudizio della Giustizia Sportiva – oltre a quello della Giustizia Ordinaria – per quel che riguarda l’Inchiesta Prisma per i casi relativi alle plusvalenze e agli stipendi.
E proprio in tal senso arrivano dichiarazioni molto forti da parte dell’ex difensore Lorenzo Amoruso che, intervistato a Radio Bruno, ha svelato un’incredibile anticipazione che potrebbe riguardare la Juventus. Ecco quanto evidenziato:
“Mi hanno detto che la Juventus finirà la stagione senza sanzioni e nella prossima partirà con 30 punti di penalizzazione.
Questo è quello che mi hanno riferito, probabilmente starò dicendo una stupidaggine ma mi è stato detto questo: non vogliono alterare il campionato attuale e mi sembra anche giusto”.
Articolo modificato 12 Gen 2023 - 16:57 16:57