Il giorno di Napoli–Juventus è finalmente arrivato. Il match, valido per la 18esima giornata del campionato di Serie A – come detto anche dai due allenatori alla vigilia in conferenza stampa – non sarà decisivo per lo scudetto (c’è ancora tutto il girone di ritorno da disputare, ndr), ma sarà indicativo per il prosieguo della stagione.
L’attesa è tanta, con lo stadio Maradona completamente esaurito con oltre 55mila tifosi a gremire gli spalti. I due allenatori hanno di fatto scelto le formazioni che schiereranno in campo questa sera, ma se Allegri ha qualche defezione (assenti Vlahovic, Pogba, Bonucci e Cuadrado tra gli altri, ndr), per Luciano Spalletti ci sono ottime notizie.
Poco fa il club ha infatti diramato la lista dei convocati per Napoli-Juventus. Ebbene da una prima occhiata si può evincere come mister Spalletti abbia l’intera rosa a disposizione. Tutti recuperati i giocatori, compreso il sudcoreano Kim sul quale c’era qualche minimo dubbio dopo l’uscita all’intervallo dell’incontro tra gli azzurri e la Sampdoria.
ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI DEL NAPOLI:
Articolo modificato 13 Gen 2023 - 13:10