NAPLES, ITALY - AUGUST 21: Salvatore Sirigu of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
CALCIOMERCATO NAPOLI – L’ipotesi di scambio tra il Napoli e la Fiorentina, con protagonisti eventuali Sirigu e Gollini, prende corpo nelle ultime ore. Nella fattispecie, sono stati intrapresi i primi contatti che verranno ripresi a partire dalla prossima settimana.
Ad annunciarlo è stato nella serata di ieri l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che questa sera ha fatto un ulteriore punto della situazione sul futuro dell’ex PSG.
Il giornalista di Sky Sport ha confermato nuovamente i dialoghi in corso tra Napoli e Fiorentina per lo scambio Sirigu-Gollini e aprendo alla possibilità di un approfondimento nei giorni scorsi.
Di seguito, quanto evidenziato nel corso del suo intervento ai microfoni di Sky Sport:
“Lo scambio Sirigu-Gollini si può fare per volontà dell’estremo difensore partenopeo che vuole provare soluzioni diverse, ma anche della Fiorentina che non è soddisfatta di Gollini”. ha spiegato Di Marzio.
Giorni di attesa, dunque, per capire quale sarà il futuro dell’estremo difensore sardo, al centro di molteplici sirene di mercato.
Articolo modificato 15 Gen 2023 - 00:32