Demme+vuole+lasciare+Napoli%2C+possibile+ritorno+in+Germania%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+il+piano+di+due+club+di+Bundesliga
spazionapoliit
/2023/01/16/mercato-napoli-demme-bundesliga/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Demme vuole lasciare Napoli, possibile ritorno in Germania: c’è il piano di due club di Bundesliga

Il Napoli, dopo un giorno di riposo concesso da mister Spalletti, oggi tornerà a Castel Volturno per preparare la gara di Coppa Italia contro la Cremonese in programma domani sera al Maradona.

Sarà l’occasione per vedere all’opera i giocatori che hanno avuto meno spazio in questa prima fase di stagione. Tra questi c’è sicuramente Diego Demme, centrocampista sul piede di partenza.

Diego Demme

Demme ha chiesto la cessione, due club di Bundesliga su di lui

Il centrocampista italo-tedesco, complice anche un infortunio subito proprio a inizio stagione, ha giocato solo 19 minuti finora. L’importanza di Lobotka ha ridotto all’osso il minutaggio dell’ex Lipsia, voglioso di cercare maggiore spazio altrove.

Secondo quanto rivelato da “Il Mattino”, Demme avrebbe già chiesto la cessione alla società. Il Napoli vuole accontentare il suo giocatore, ma chiede 5 milioni di euro per il suo cartellino.

In Italia continua il corteggiamento della Salernitana, ma il classe ’91 vorrebbe tornare nella sua Germania. Bayer Leverkusen e Stoccarda sono sulle sue tracce, ma i due club aspetteranno gli ultimi giorni di mercato per provare a prenderlo in prestito.

Articolo modificato 16 Gen 2023 - 10:20

Share
Scritto da
Danilo De Falco