Calciomercato, è stato a un passo dal Napoli: ora è vicinissimo all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo

Brutte notizie per l’ex portiere del Napoli, David Ospina. Il portiere colombiano, oggi all’Al Nassr, ha subito un infortunio in gara con la sua squadra che gli ha procurato la frattura del gomito.

Il problema è piuttosto serio e il tecnico della squadra saudita, Rudi Garcìa, ha chiesto alla società di intervenire sul mercato per acquistare un nuovo portiere. E secondo quanto riportato dal portale spagnolo Marca, l’obiettivo dell’Al Nassr sarebbe un vecchio pallino del Napoli: Keylor Navas.

Keylor Navas Napoli
Keylor Navas (Getty Images)

Infortunio Ospina, l’Al Nassr punta su Keylor Navas

Il portiere costaricano è stato, infatti, a un passo dagli azzurri in estate, con una trattativa sfumata per ragioni economiche proprio sul fotofinish. Ora Navas sembra davvero vicino al club saudita, dove ritroverebbe Cristiano Ronaldo.

L’operazione potrebbe chiudersi addirittura in settimana, visto che giovedì il PSG giocherà in amichevole contro una selezione mista formati da calciatori di Al Nassr e Al Hilal.

Intanto Ospina è volato a Madrid per consultare uno specialista e valutare se sia opportuno ricorrere a un intervento chirurgico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Calciomercato, è stato a un passo dal Napoli: ora è vicinissimo all’Al Nassr di Cristiano Ronaldo

Gestione cookie